Street di antoniolupi
Rigoroso, versatile, modulare e materico, il sistema Street firmato da AL Studio amplia la gamma con una interessante evoluzione materica

Rigoroso, versatile, modulare e materico, il sistema Street presentato da antoniolupi al Salone del mobile 2023 nella versione in marmo, oggi amplia la sua collezione declinandosi in materiali diversi e aggiungendo nuovi accessori e finiture.
Perfetto nella sua estetica contemporanea ed essenziale, Street è un sistema modulare che dialoga con lo spazio esaltando la sartorialità progettuale tipica di antoniolupi.
Il suo punto di forza, infatti, è in assoluto la versatilità, capace di tradurre l’ambiente bagno nel rifugio su misura per eccellenza: intimo e rassicurante, sofisticato e dinamico.


Declinato in numerose dimensioni e configurazioni, Street spazia dalla versione con mobile a quella con il solo lavabo, che può essere anche retroilluminato per esaltarne la matericità e si abbina a tutte le collezioni dei mobili antoniolupi e a mensole dello stesso materiale o a contrasto.

Il lavabo Street può trovare la sua collocazione anche in ambienti diversi dal bagno, quali la cucina, in spazi living o in cantinette per degustazione. Ecco che nell’immagine sopra il lavabo Street è abbinato a mensole sempre in marmo Nero Marquinia e poltrone della collezione living di antoniolupi LOLLA disegnate da Carlo Colombo .
Nuovi accessori e nuove finiture
Oltre alle precedenti versioni in marmo Bianco Carrara, Rosso Levanto o Marquinia, il lavabo è personalizzabile in tutte le varianti di marmo a catalogo e in Corian, mentre l’esterno viene arricchito, grazie a una speciale fresatura, di nuove finiture decorative, realizzabili sia sul marmo che sul rivestimento esterno in legno.
Inoltre, a completare l’estetica sofisticata e impeccabile del sistema Street ci sono anche una serie di accessori, dal portasalviette mobile come il gancio Billo al portasciugamani fisso applicato all’esterno.


Il bagno antoniolupi sceglie ancora una volta un design ancestrale e senza tempo, capace di adattarsi alle esigenze del contemporaneo, in ambienti diversi. Per interpretare il benessere come concept personale, senza rinunciare, però, ad un’estetica di carattere.
----------------------------------------------------------------------------------------------
PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
OCCORRE ESSERE Registrati O AVERE EFFETTUATO IL Login
---------------------------------------------------------------------------------------------