Peach Fuzz, il colore Pantone 2024 è un inno alla serenità

pantone 2024

Calmo e rilassante, con un pizzico di sensualità: Peach Fuzz, il colore Pantone del 2024, punta sulla tonalità pesca per trasmettere in qualsiasi ambiente un immediato senso di tranquillità e regalare all’atmosfera una convivialità chic e avvolgente.  Basta un dettaglio e il bagno si trasforma in una piccola spa deluxe, l’angolo relax acquista il sapore di un nido ricercato e le stanze si riempiono di energia positiva.

antoniolupi Breeze Pantone 2024

BREEZE di antoniolupi

Volumi scolpiti, ma quasi evanescenti in un tocco di luce. Il lavabo freestanding Breeze di antoniolupi si fonde idealmente con l’acqua e riflette colori e sfumature nel corpo in Cristalmood con bordo sottilissimo. Il risultato è un gioco di geometrie traslucide che nella tonalità pesca esalta ancora di più il suo aspetto scultoreo e poetico. Disponibile in tutti i colori a catalogo, Breeze può essere completato da un’illuminazione integrata alla base.

R-EVOLUTION di Casalgrande Padana

Mood urban chic per R-Evolution di Casalgrande Padana che reinterpreta le classiche cromie del cemento con una palette di lastre in gres porcellanato creativa e inaspettata, con uno scenografico effetto “a pelle di pesca”. Per qualsiasi ambiente, da quelli residenziali a quelli commerciali, fino ai rivestimenti di facciata.

R-Evolution di Casalgrande Padana Pantone 2024
Poltrona Mia di Borzalino Pantone 2024

MIA di Borzalino

 

Borzalino declina il vocabolario stilistico della classica bergere con materiali e finiture pregiate e veste la poltrona Mia, disegnata da Carlo Bimbi, nella delicata tonalità pesca. Per un angolo relax dall’eleganza sofisticata.

APOLLO di antoniolupi

Brian Sironi coniuga luce e acqua nell’insolito soffione da parete o soffitto Apollo, disegnato per antoniolupi. Disponibile in tutti i
colori con finitura opaca del campionario antoniolupi, Apollo punta sull’effetto
grafico trasformandosi in un inaspettato elemento d’arredo.

apollo di antoniolupi Pantone 2024
Pietre di Sardegna di Casalgrande Padana Pantone 2024

PIETRE di SARDEGNA, Stintino di Casalgrande Padana

Il fascino della pietra combinato alla sensualità civettuola dei toni pesca regala alla casa un mood avvolgente, dal sapore vagamente retro. Le piastrelle in gres porcellanato Stintino fanno parte della collezione Pietre di Sardegna di Casalgrande Padana e si ispirano alla bellezza naturale dell’isola. Perfette per vestire con raffinata luminosità ogni tipologia di pavimento o parete, compresi i piani di lavoro, sono disponibili in tanti formati (cm 30×30, 30×60, 60×60, 45×90, 60×120, 90×90), con spessore di 9 mm.

POLTRONA ESME di Borzalino

Esme è una poltrona imbottita in pelle con braccioli. Disegnata da Carlo Bimbi per Borzalino, Esme si caratterizza per i raffinati e ricercati dettagli e offre una comodità unica data dalla linea morbida ed ergonomica, arricchita da pregiati materiali e finiture.

Esme di Borzalino Pantone 2024

----------------------------------------------------------------------------------------------

PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE

OCCORRE ESSERE  Registrati O AVERE EFFETTUATO IL  Login

---------------------------------------------------------------------------------------------

SCORRI SU