Viva Magenta è il colore Pantone 2023
E’ il Viva Magenta il colore dell’anno 2023 per Pantone, l’autorità mondiale delle cromie. Una tonalità “che incoraggia a esplorare”.

Il Colore dell’Anno 2023 di Pantone è Viva Magenta 18-1750. È una tonalità che si trova in natura e discendente dalla famiglia del rosso. Esprime forza e vibra energia e vigore. Viva Magenta è un colore pulsante la cui esuberanza promuove una celebrazione gioiosa e ottimista.
L’appuntamento più importante del primo dicembre è con Pantone l’autorità mondiale delle cromie che ha annuncia il nuovo Color of the Year. Una tonalità “che incoraggia a esplorare possibilità rivoluzionarie”, anche con l’Intelligenza Artificiale.
Viva Magenta un rosso animato
È un nuovo rosso animato che si diletta nella gioia pura, incoraggiando la sperimentazione e l’espressione di sé senza ritegno, un’elettrizzante e un’ombra illimitata che si manifesta come una dichiarazione eccezionale. PANTONE Viva Magenta accoglie chiunque con la stessa verve per la vita e lo spirito ribelle. È un colore audace, pieno di spirito e comprensivo di tutti.

Reflexmood – antoniolupi
Una geometria pura, un ovale perfetto, una presenza che conferisce eleganza ed esclusività alla stanza da bagno. Reflexmood è la prima vasca realizzata in Flumood o Colormood, il materiale esclusivo sviluppato e prodotto da antoniolupi. La particolarità della base da cui viene generata la forma conferisce un’immagine inedita alla vasca. La purezza e l’organicità delle linee si combinano con l’ampia capienza e la perfetta ergonomia del volume.
antoniolupi ha da sempre sperimentato e brevettando molti materiali nuovi: Flumood, Cristalmood e il Colormood . Quest’ultimo è un vero e proprio trionfo del colore. Disponibile nei colori della gamma campionario dell’azienda.
Poltrona Diva – Borzalino
Disegnata da Carlo Bimbi, Diva è una poltroncina fissa o girevole dalle linee decorative e originali dell’Art Dèco.
Poltroncina con schienale avvolgente, dalla sfiziosa forma a conchiglia.

Sharing – Enuit21
La testata è composta da due soffici cuscini rettangolari che, grazie a un meccanismo interno, possono essere reclinati a piacere per personalizzare il proprio appoggio.


Poltrona Lisa – Borzalino
Firmata da Carlo Bimbi per Borzalino la poltrona Lisa ha ricercati dettagli sartoriali. Un progetto dove funzione, estetica e sostenibilità dialogano strettamente .
New Kap – Borzalino
NEW KAP un capitonné con
un’interpretazione moderna di un fascino antico. La morbida e accogliente seduta è il risultato di una lunga e sapiente lavorazione artigianale.

Bon Bon – Borzalino
Firmato da Debonademeo il pouf BonBon si trasforma in poltrona. BonBon è una seduta dalla doppia anima. Grazie a un meccanismo a pistone, lo schienale di BonBon può infatti essere alzato o abbassato in modo semplice e veloce.

------------------------------------------------------------------
PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
OCCORRE ESSERE Registrati O AVERE EFFETTUATO IL Login
------------------------------------------------------------------