Viva Magenta è il colore Pantone 2023

E’ il Viva Magenta il colore dell’anno 2023  per Pantone, l’autorità mondiale delle cromie. Una tonalità “che incoraggia a esplorare”.

pantone 2023

Il Colore dell’Anno 2023 di Pantone è Viva Magenta 18-1750.  È una tonalità che si trova in natura e discendente dalla famiglia del rosso. Esprime forza e vibra energia e vigore. Viva Magenta è un colore pulsante la cui esuberanza promuove una celebrazione gioiosa e ottimista.

L’appuntamento più importante del primo dicembre è con Pantone l’autorità mondiale delle cromie che ha annuncia il nuovo Color of the Year. Una tonalità “che incoraggia a esplorare possibilità rivoluzionarie”, anche con l’Intelligenza Artificiale.

Viva Magenta un rosso animato

È un nuovo rosso animato che si diletta nella gioia pura, incoraggiando la sperimentazione e l’espressione di sé senza ritegno, un’elettrizzante e un’ombra illimitata che si manifesta come una dichiarazione eccezionale. PANTONE Viva Magenta accoglie chiunque con la stessa verve per la vita e lo spirito ribelle. È un colore audace, pieno di spirito e comprensivo di tutti.

Pantone 2023
Reflexmood - antoniolupi

Reflexmood – antoniolupi 

Una geometria pura, un ovale perfetto, una presenza che conferisce eleganza ed esclusività alla stanza da bagno. Reflexmood è la prima vasca realizzata in Flumood o Colormood, il materiale esclusivo sviluppato e prodotto da antoniolupi. La particolarità della base da cui viene generata la forma conferisce un’immagine inedita alla vasca. La purezza e l’organicità delle linee si combinano con l’ampia capienza e la perfetta ergonomia del volume.

antoniolupi ha da sempre sperimentato e brevettando molti materiali nuovi: Flumood, Cristalmood e il Colormood . Quest’ultimo è un vero e proprio trionfo del colore. Disponibile nei colori della gamma campionario dell’azienda.

 

Poltrona Diva – Borzalino

Disegnata da Carlo Bimbi, Diva è una poltroncina fissa o girevole dalle linee decorative e originali dell’Art Dèco.

Poltroncina con schienale avvolgente, dalla sfiziosa forma a conchiglia.

diva

Sharing – Enuit21

La testata è composta da due soffici cuscini rettangolari che, grazie a un meccanismo interno, possono essere reclinati a piacere per personalizzare il proprio appoggio.

Lisa borzalino

 

Poltrona Lisa – Borzalino

Firmata da Carlo Bimbi per Borzalino la poltrona Lisa ha ricercati dettagli sartoriali. Un progetto dove funzione, estetica e sostenibilità dialogano strettamente . 

New Kap – Borzalino

NEW KAP un capitonné con  
un’interpretazione moderna di un fascino antico. La morbida e accogliente seduta è il risultato di una lunga e sapiente  lavorazione artigianale.

Bon Bon  – Borzalino

Firmato da Debonademeo il pouf BonBon si trasforma in poltrona. BonBon è una seduta  dalla doppia anima. Grazie a un meccanismo a pistone, lo schienale di BonBon può infatti essere alzato o abbassato in modo semplice e veloce. 

------------------------------------------------------------------

PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE

OCCORRE ESSERE  Registrati O AVERE EFFETTUATO IL  Login

------------------------------------------------------------------

SCORRI SU