DESIGN   | ANTONIOLUPI | 31LUGLIO  2021

La nuova vasca Borghi di antoniolupi

La collezione Borghi di antoniolupi cresce. Il progetto firmato da Gumdesign si arricchisce di una vasca freestanding e di un lavabo d’appoggio in Cristalmood.

antoniolupi VASCA BORGHI

antoniolupi arricchisce la collezione Borghi di Gumdesign con due nuovi elementi: una vasca freestanding e un lavabo d’appoggio, entrambi realizzati in Cristalmood.

Borghi è la prima vasca disegnata da Laura Fiaschi e Gabriele Pardi di Gumdesign. Caratterizzata da linee semplici, bordi sottili e volumi generosi, Borghi è una vasca freestanding allo stesso tempo imponente e leggera. Una geometria pura ed essenziale in grado di donare eleganza a qualsiasi ambiente.

Il cuore del progetto è nella base più stretta. Un dettaglio che definisce un’immagine. Una soluzione che crea una sensazione di sospensione nello spazio.

antoniolupi VASCA BORGHI

Il lavabo d’appoggio Borghi sembra una riproduzione su piccola scala della vasca. Un ovale con una base più stretta che crea un effetto di galleggiamento.

La vasca e il lavabo d’appoggio Borghi sono realizzati in Cristalmood, una resina trasparente che, con la sua spiccata personalità cromatica e i suoi riflessi cangianti, rende la vasca protagonista assoluta della stanza da bagno. Una vera e propria scultura intorno alla quale progettare l’intero ambiente.

antoniolupi VASCA BORGHI
antoniolupi VASCA BORGHI

Le vasche e i lavabi d’appoggio Borghi sono disponibili nell’intera tavolozza di colori del Cristalmood di antoniolupi e nei nuovi colori Mostato, Barrique, Vespero e Notturno. 

Misure vasca: cm L 180 x P 75 x H 53

antoniolupi VASCA BORGHI

Il Cristalmood

Trasparente come il cristallo ma resistente come la pietra, il Cristalmood è composto da resina poliestere di alta qualità e pigmenti coloranti. Il risultato è un materiale versatile ed estremamente performante.
Il Cristalmood è infatti anticorrosivo e a prova di graffi. È atossico, ripristinabile e riciclabile. Può essere pulito con tutti i detergenti più comuni, resistendo ad alcool denaturato, acetone, oli, benzene e gasolio. E, grazie alla sua composizione, permette di creare oggetti più leggeri di circa il 30% rispetto a quelli realizzati con altri solid surface.

I colori del Cristalmood

Il Cristalmood di antoniolupi è proposto in 17 cromie – Mostato, Barrique, Vespero,  Notturno, Ambra, Petrolio, Ginger, Ocra, Nebbia, Bottiglia, Cobalto, Lime, Sangria, Fumé, Ceruleo, Oleo e Gran Cru – più i nuovi colori Mostato, Barrique, Vespero e Notturno.

SCORRI SU