Lavabo FILORIGO | design Paolo Ulian

Filorigo è il lavabo disegnato da Paolo Ulian per antoniolupi, definito da fresature verticali che rendono la superficie tridimensionale

antoniolupi FILORIGO
antoniolupi FILORIGO

Filorigo è il lavabo disegnato da Paolo Ulian per antoniolupi, definito da sottili fresature verticali che riproducono righe parallele e rendono la superficie tridimensionale e dinamica. Questo lavabo rappresenta un’evoluzione del lavabo in marmo Flow presentato al Salone del Mobile 2023. Un’alternativa più focalizzata sulla funzionalità d’uso pur mantenendo inalterate le sue caratteristiche di purezza ed essenzialità forma.

antoniolupi FILORIGO

Il lavabo Filorigo è composto da una combinazione equilibrata di due volumi cilindrici in marmo bianco di Carrara: la sottile colonna centrale con finitura levigata e la vaschetta caratterizzata da fitte scanalature verticali che rendono vibrante la sua superficie. Disponibile anche con illuminazione integrata.

antoniolupi FILORIGO
antoniolupi FILORIGO

Il lavabo da terra in pietra ha scarico a pavimento, ed è disponibile con o senza illuminazione a led, completo di piletta con scarico libero, sifone, tubo rigido e, nella versione a led, incluso di trasformatore. 

Dimensioni: cm 85 x ø 47. Peso lavabo: 45 Kg ca.

------------------------------------------------------------------

PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE

OCCORRE ESSERE  Registrati O AVERE EFFETTUATO IL  Login

------------------------------------------------------------------

SCORRI SU