DIVA, la poltrona di Borzalino ispirata all’Art Déco 

Per scaricare le immagini ad alta risoluzione occorre essere Registrati o avere effettuato il Login


Si chiama Diva la poltroncina fissa o girevole disegnata da Carlo Bimbi per Borzalino. Diva è una poltrona ispirata allo stile Art Déco. Lo schienale è avvolgente, la forma a conchiglia è molto decorativa.

La seduta, proposta in diversi colori e texture, raggiunge il massimo dell’eleganza nella versione in velluto. Sofisticata nel design e confortevole nella forma, la poltroncina Diva ha un’importante seduta sagomata con imbottitura rivestita in materiali differenti.
La poltrona girevole è perfetta da thè o da conversazione, la versione fissa è ideale in una sala d’aspetto.
La collezione DIVA comprende anche la sedia da pranzo e un piccolo divano.

Design: Carlo Bimbi

Struttura : in multistrati di pioppo e legno massello. Sospensione seduta: telaio in multistrato di pioppo sagomato e forato per permettere la fuori uscita dell’aria dal cuscino in piuma.

Imbottiture: scocca e schienale fisso in poliuretano espanso a quote differenziate di densità 21/35Kg/m3. Seduta fissa in poliuretano espanso a quote differenziate di densità 25/35Kg/m3.

Dettaglio: bordino che sottolinea la forma della scocca e della seduta, mentre l’interno è arricchito da morbide bombature a spicchio intervallate da doppie ribattiture sellate.

Base girevole: in metallo laccato o trattato galvanicamente

SCORRI SU