Il design a Tutto Tondo
avvolgente, accogliente e senza angoli

Design a tutto tondo! Le forme rotonde sono rassicuranti e accoglienti, avvolgono con morbidezza ed esprimono confort. Stop ad angoli e spigoli, il trend 2022 è una casa con archi, cerchi ed ellisse.
Il design è curvy! In salotto come in bagno, in camera come in giardino gli arredi e i complementi dalle forme rotondeggianti arredano con eleganza e trasmettono sicurezza.
Dai tavoli, alle poltrone, dagli specchi ai tappeti, moltissimi sono gli oggetti che richiamano la forma perfetta del cerchio, con bellezza ed equilibrio.
Scopri di più!
antoniolupi
Specchi, lavabi, vasche e soffioni, tutti accomunati da un unico segno grafico, il cerchio.
Anima Liquida è un lavabo scultura realizzato interamente in pietra naturale dove tutte le forme sono rotonde. Tonda la circonferenza interna ed esterna e anche il tradizionale rubinetto, che scompare per diventare un comando cilindrico di pietra.


Forme geometriche perfette, figure essenziali quasi eteree che sembrano fluttuare sulla parete. Il cerchio di Circus danno vita a una linea di specchi completa in grado di soddisfare diverse esigenze di gusto. Disponibile con e senza illuminazione si inserisce alla perfezione in ambienti dallo stile contemporaneo ma capace di dialogare anche con elementi retrò o dal gusto borghese.

Superluna è lo specchio da bagno dalla pura forma rotonda, oltre a essere espressione geometrica è anche decorativa. Questo specchio da parete possiede un originale contenuto di decorazione, consistendo di due elementi dei quali uno assolve alla funzione specchian te e l’altro a quella ornamentale con un motivo argentato effetto ‘cannettè’ sobrio ed elegante. Superluna è dotato di illuminazione a led è perimetrale.

Passato e presente si incontrano in Dune – Organica nella forma, naturale nello sviluppo delle linee, morbida e accogliente nel suo segno distintivo. Un’oasi di benessere originata da una forma circolare e definita da un bordo Sinusoidale. Vasca dall’immagine morbida che custodisce un bene prezioso in un perimetro mosso e articolato. Accogliente e priva di discontinuità, non presenta un fronte privilegiato e può assumere configurazioni diverse sia nella versione free standing che in quella a semi incasso.
Borzalino
Materia e forma. Due cerchi concentrici sono i protagonisti del tavolino Aliso di Borzalino. Dalla cura del dettaglio e dalla ricerca dei materiali nasce il tavolino Aliso, disegnato da Luca Roccadadria. Il metallo curvato della base forma un cilindro che sembra quasi oltrepassare il piano di vetro per creare un vassoio. Scrigno e rifugio, la base è la vera protagonista, il cuore di Aliso. La sua forma si presta a numerose interpretazioni, potendo ospitare al suo interno un punto luce ambientale, ma anche delle piante in vaso.


Camy è una poltrona da salotto morbida e accogliente. La poltrona Camy esprime tutto il comfort e l’eleganza italiana attraverso i materiali e la maestria artigianale con cui è realizzata.

È una eclissi lunare a ispirare Eclipse, lo specchio da parete progettato da Andrea Andreatta per Borzalino. Una serie di specchi rotondi in ottone trattato con varie
finiture. A rendere unico Eclipse è la parte rivestita in pe
Olmar
New Era Decor è una sintesi tra design e tecnologia, un elemento elettrico decorativo a parete adatto ad ambienti pubblici e privati. New Era Decor è disponibile con due diversi decori realizzati con serigrafia manuale e nasce dal pensiero progettuale di Giulio Cappellini con l’obiettivo di sintetizzare in un unico elemento la tecnologia più avanzata di OLMAR (capace di assicurare elevate performance in termini di riscaldamento e purificazione) e un complemento d’arredo decorativo.
New Era Decor è un elemento che purifica e riscalda.

Poggesi
Indoor e Outdoor le forme rotonde trovano il loro perfetto ambiente anche in esterno. Il legno ha un fascino unico che non passa mai di moda perché sa fondersi con naturalezza a tutti gli stili e a tutte le esigenze. BAY è l’ombrellone a palo centrale dallo spirito vintage, ma dall’anima in alluminio, che rielabora con eleganza e gusto tutta la spontaneità della natura, riproponendo un oggetto iconico degli anni 50’/60’ in chiave moderna.
