Foce, una soluzione funzionale che diventa estetica
Il sifone di scarico per doccia Foce, disegnato da Nevio Tellatin, è coperto da una placca verniciata ispezionabile a parete

In natura è il luogo esatto nel quale il fiume incontra il mare, nell’interpretazione di antoniolupi è il punto che identifica lo scarico della doccia. Sembrerebbe riduttivo ma non lo è affatto.
Foce è un nuovo prodotto di antoniolupi, che ben rappresenta il dna dell’azienda e l’attenzione che il brand rivolge da sempre alle componenti tecniche dei propri prodotti. Dettagli che fanno la differenza, accessori pensati come parte integrante di ogni progetto, al quale conferiscono funzionalità ed estetica.
Lo scarico a parete per docce a filo pavimento è sviluppato per facilitare l’installazione e la progettazione dell’area wellness dell’ambiente bagno.


La possibilità di aver liberato il piatto doccia, grazie a un sifone di scarico coperto da una placca ispezionabile a parete, permette di posare il rivestimento a pavimento senza interruzioni tra la doccia e il resto del bagno, senza soluzione di continuità per una superficie continua e omogenea.
La placca frontale può essere verniciata in tutti i colori della cartella goffrata antoniolupi, per uniformarla cromaticamente alla rubinetteria, metterla in evidenza per contrasto con il rivestimento oppure mimetizzarla il più possibile.
Una soluzione funzionale, che risolve numerosi problemi di posa in cantiere, ma anche un dettaglio che diventa estetica per determinare l’immagine complessiva della doccia.


Scarico per doccia a parete, con frontale verniciato goffrato, dimensioni: cm 20,5 x 11 x 36
----------------------------------------------------------------------------------------------
PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
OCCORRE ESSERE Registrati O AVERE EFFETTUATO IL Login
---------------------------------------------------------------------------------------------