FV 2.2, IL LETTO DI ENUIT21 CHE SEMBRA FLUTTUARE NELL’ARIA
Esile, essenziale, compatto. FV 2.2 di Enuit21 è un letto dal design minimale per ogni da vivere in tutta leggerezza

Leggero come una piuma, esile come un tratto di penna. È FV 2.2, il nuovo letto proposto dal brand toscano Enuit21. Un letto all’apparenza semplice che trova la sua forza nella purezza del design. Rialzato da terra e definito da linee minimali e sottili, FV 2.2 dà infatti l’impressione di fluttuare nell’aria. Una leggerezza formale che interpreta una tendenza dell’interior design contemporaneo e che costituisce una parte importante del catalogo Enuit21.

I letti sospesi riescono, infatti, ad ampliare visivamente la stanza, rivelandosi particolarmente preziosi in ambienti dalle metrature ridotte. Mentre il design essenziale e pulito rende il letto versatile, permettendo di inserirlo nei contesti più diversi.

Personalizzazione e accuratezza dei dettagli
Il letto FV 2.2 di Enuit21 poggia su piedini rastremati in metallo tono su tono. La struttura e la testata, entrambe imbottite e rivestite, sono composte da piani dagli spessori sottili.
Divisa in due pannelli rettangolari, la testata del letto è arricchita da cuciture a vista e da un taglio verticale. Dettagli sartoriali che impreziosiscono l’estetica del prodotto


A rendere ancora più versatile il letto FV 2.2 sono le ampie possibilità di personalizzazione. I piedi di appoggio sono disponibili in diverse finiture. Il rivestimento della scocca e della testata può essere selezionato tra oltre 300 tessuti, pelli ed ecopelli a campionario.
------------------------------------------------------------------
PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
OCCORRE ESSERE Registrati O AVERE EFFETTUATO IL Login
------------------------------------------------------------------