Infinite combinazioni di colore per l'outdoor con Poggesi

Comfort allo spazio outdoor per qualsiasi tipo di architettura

Forte di oltre quarant’anni di storia e un impegno costante nel creare il miglior connubio possibile tra artigianalità e innovazione, Poggesi propone una vasta gamma di ombrelloni a palo centrale e ombrelloni a palo laterale in varie dimensioni, forme e colori, completamente personalizzabili su richiesta in azienda come in una vera e propria bottega artigiana.


Una costante ricerca tecnologica e di nuove tecniche di lavorazione si unisce alla scelta di materie prime di altissima qualità, lavorate direttamente in azienda, per garantire un prodotto capace di combinare un design elegante, originale e non intrusivo a caratteristiche come durevolezza, funzionalità e versatilità d’uso. Con una grande varietà di opzioni di forme, dimensioni, supporti e finiture per telo e struttura, i prodotti Poggesi sono progettati per dare comfort e raffinatezza a qualsiasi tipo di spazio outdoor e adattarsi perfettamente a qualsiasi architettura, rispondendo alle esigenze di estetica, spazio e resistenza al tempo e agli agenti esterni di esercizi commerciali e privati.

La personalizzazione e robustezza sono concetti molto importanti, per rendere anche gli spazi esterni, ormai diventati imprescindibili sia nel contract che nel residenziale, piacevoli e fruibili tutto l’anno. Al centro della prossima stagione JOINT, l’ombrellone a palo laterale disegnato dall’art director Roberto Semprini che racchiude in sé l’armonia estetica con la tecnologia d’avanguardia nel sistema di coperture solari e si connota per il design elegante, versatile e leggero e la possibilità di molteplici realizzazioni in diverse combinazioni di forma, struttura e colore, sia del telo che delle componenti.

Poggesi unisce la sartorialità di una bottega artigiana, attenta all’estetica del prodotto e alle richieste di personalizzazione, alla sicurezza e all’elevata ricerca su tecnologie e materie  prime proprie della produzione industriale. Una filiera produttiva di qualità, materiali eccellenti e un processo industriale evoluto che conducono a prodotti che sul mercato di riferimento si distinguono per la loro unicità e per il potenziale di customizzazione.

JOINT design Roberto Semprini

JOINT è realizzato completamente in alluminio verniciato con polveri termoindurenti per garantire una maggiore resistenza contro gli agenti atmosferici. Versatile nelle sue funzionalità, Joint ha la possibilità di regolare l’altezza del braccio sottostante il telo. Come per tutti gli ombrelloni a palo laterale è sempre possibile poter regolare il telo tramite la maniglia posta sulla guida di scorrimento e direzionare il braccio girandolo di 365°. Una volta chiuso è perfettamente verticale, riducendo al minimo l’ingombro.

SCORRI SU