CPRN - ANTEPRIMA SALONE

cprn DIVANO OUTDOOR PEDRO 01
cprn - PEDRO, divano per esterno

CPRN, dna toscano per un nuovo concept di artigianato evoluto

L’essenza autentica della toscanità e l’unicità versatile nell’interpretare il contemporaneo. Ecco i pilastri imprescindibili di CPRN, eccellenza tutta italiana che con il suo “artigianato evoluto” si distingue nel panorama del design contemporaneo. 

Uno stile capace di rinnovarsi continuamente, sempre pronto a rispondere alle esigenze di un abitare sempre più raffinato. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, CPRN ha avviato un processo di rinnovamento, arricchendo le sue collezioni con nuove proposte indoor e outdoor, ispirate agli anni ’70 e ’80. Il risultato è una commistione di stili e influenze che riflette alla perfezione l’adattabilità naturale di tutti i suoi prodotti: codici estetici diversi si fondono a creare un continuum tra gli spazi, con una personalità ben riconoscibile.

cprn _ PEDRO
cprn _ PEDRO, struttura in legno di Mogano

------------------------------------------------------------------

PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE

OCCORRE ESSERE  Registrati O AVERE EFFETTUATO IL  Login

------------------------------------------------------------------

Anteprima Salone del Mobile 2024

Per il Salone 2024, l’accento è tutto sui nuovi segni distintivi, con particolare focus sulle linee degli imbottiti. I nuovi elementi traggono ispirazione dalla natura, sia nei materiali utilizzati – come i pregiati legni di Mogano e Iroko lavorati artigianalmente – sia nei tessuti e pellami dai toni naturali. Le forme, apparentemente semplici, nascondono una complessità strutturale studiata per garantire comfort e durabilità, che porta con sé un’idea di qualità e cura del dettaglio.

Il Salone del Mobile 2024 è l’occasione ideale per presentare il nuovo mood di CPRN, che sceglie un approccio non comune incentrato sulla narrazione esclusiva e pura dei prodotti. Lo stand sarà concepito come un’esperienza armoniosa e coinvolgente, senza l’interferenza di scenografie d’ambiente. Protagonisti assoluti della scena, infatti, saranno i prodotti, per un racconto corale che riflette la missione aziendale: creare pezzi unici, realizzati con materiali pregiati e un design elegantemente rifinito.

PEDRO, collezione di divani e poltrone per l'esterno

cprn _ PEDRO ambiente
cprn _ PEDRO

Pedro è una collezione di divani scultorei, dove la struttura esterna in essenza legno finemente lavorata è l’assoluta protagonista. Proprio la lavorazione artigianale e meticolosa del legno conferisce al divano un’eleganza e una bellezza senza tempo, mentre la sua versatilità lo rende adatto sia per gli spazi interni che esterni. 

cprn _ PEDRO
cprn _ PEDRO

MAIORI, POLTRONA DAI DETTAGLI RICERCATI

cprn _MAIORI 6
cprn _MAIORI 5

Una convivialità generosa, avvolgente e sofisticata: la nuova poltrona Maiori plasma lo spazio del relax con volumi sinuosi e dimensioni ampie, dettagli ricercati e accostamenti eclettici, per una versatilità a 360°. 

L’alta lavorazione manifatturiera, tratto distintivo del brand, si ritrova nei materiali scelti meticolosamente, come il legno pregiato della struttura, accostato ai tessuti e alle pelli che rivestono la seduta e lo schienale con abbinamenti dall’eleganza inedita. 

La struttura in legno, sinuosa e bicolore, sorregge i cuscini di seduta e schienale con un effetto quasi aereo ed enfatizza l’ergonomia con la curva ampia dei braccioli a contrasto. Un invito esplicito ad accomodarsi e farsi portavoce di un nuovo ed esclusivo codice dell’ozio.

------------------------------------------------------------------

PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE

OCCORRE ESSERE  Registrati O AVERE EFFETTUATO IL  Login

------------------------------------------------------------------

SCORRI SU