TRAMATO Contenitori
La consolle e la libreria Tramato sono coordinate tra loro e con gli altri elementi del progetto TRA LE RIGHE

Contenitori multifunzioni
Con i contenitori Tramato Gumdesign aggiunge un ulteriore, sofisticato tassello all’innovativo progetto di ricerca e sperimentazione TRALERIGHE. C’è un’idea semplice e complessa insieme alla base di tutto: quella che la tassellazione di superfici e volumi tridimensionali possa avvenire a partire da un elemento semplice – e allo stesso tempo elegantissimo – come la linea, forma geometrica che, per antonomasia, associamo ai concetti di infinito, evoluzione, energia.

Quando la linea lascia la superficie piana e si mette a rincorrere spigoli, pieghe e incavi succede che la trama disegnata attraverso la tessitura e alternanza di bianco e nero diventi leggibile a un grado di complessità maggiore: quello del gioco di pieni e vuoti, di luci e ombre, di dentro e fuori, di contenuto e contenitore.


Prima erano solo tappeti
Tramato di antoniolupi – che prima era solo tappeti – è ora anche consolle, contenitore e libreria. Lascia dunque, senza però discostarsene troppo, lo spazio della stanza da bagno. O, meglio, diventa trait d’union tra questa e il resto della casa, lasciando dietro di sé righe che diventano tracce, da rincorrere con la vista e sperimentare attraverso i sensi – incluso il tatto, a lungo dimenticato – e le emozioni più profonde.
------------------------------------------------------------------
PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
OCCORRE ESSERE Registrati O AVERE EFFETTUATO IL Login
------------------------------------------------------------------

Grame semi-trasparenti in metallo sul fronte e sul retro
I contenitori in metallo Tramato, disponibili nelle varianti Rosa e Brunito, alternano l’opacità della struttura perimetrale e di partizione interna a frame semi-trasparenti applicati sul fronte e sul retro.


A questi ultimi è affidata una duplice funzione. La prima, eminentemente estetica, di disegno di composizione e scomposizione dell’elemento tridimensionale. La seconda, funzionale, di delimitazione e contenimento degli oggetti conservati all’interno che, mantenendosi visibili, partecipano allo sviluppo del progetto, portandolo da un piano ideale a una dimensione reale di quotidiano moderno e sofisticato.
La consolle e la libreria Tramato sono coordinate tra loro e con gli altri elementi del progetto TRALERIGHE.

------------------------------------------------------------------
PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
OCCORRE ESSERE Registrati O AVERE EFFETTUATO IL Login
------------------------------------------------------------------