Via Sassari, 4
56038 Ponsacco
Pisa – Italy

+39 0587 731307

CPRN, l’artigianato evoluto con la Toscana nel dna
Dna toscano per un nuovo concept di artigianato evoluto.

L’essenza autentica della toscanità e l’unicità versatile nell’interpretare il contemporaneo. Ecco i pilastri imprescindibili di CPRN, eccellenza tutta italiana che con il suo “artigianato evoluto” si distingue nel panorama del design contemporaneo.
Sede nel contesto suggestivo di Ponsacco, nel cuore della Toscana, CPRN manifesta la sua forte personalità con uno stile deciso, ma pulito: a prevalere sono i materiali pregiati e naturali che, lavorati secondo le tecniche dell’alta manifatturiera artigianale, pongono l’accento su un’eleganza esclusiva e senza tempo.
Uno stile capace di rinnovarsi continuamente, sempre pronto a rispondere alle esigenze di un abitare sempre più raffinato. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, CPRN ha avviato un processo di rinnovamento, arricchendo le sue collezioni con nuove proposte indoor e outdoor, ispirate agli anni ’70 e ’80. Il risultato è una commistione di stili e influenze che riflette alla perfezione l’adattabilità naturale di tutti i suoi prodotti: codici estetici diversi si fondono a creare un continuum tra gli spazi, con una personalità ben riconoscibile.

COMUNICATI STAMPA

CPRN – ANTEPRIMA SALONE

Azienda dal Dna toscano per un nuovo concept di artigianato evoluto, presenta Pedro e Maiori

SCORRI SU