La-Kini | PR & Digital Relations

Fondata da Laura Chini, attiva da oltre 20 anni nel settore della comunicazione d’impresa strategica e dell'ufficio stampa, oggi La-KiNi rappresenta una struttura flessibile e dinamica, affidabile e creativa.

 

La nostra agenzia è capace di porsi in ascolto delle esigenze del Cliente con sensibilità e competenza, per tradurle in strategie formulate ad hoc e in azioni mirate. Abbiamo promosso singoli progetti e abbiamo lavorato al fianco dello stesso brand per 20 anni sempre con la stessa passione, lo stesso entusiasmo, la stessa professionalità. La nostra più grande soddisfazione è quella di aver sempre raggiunto gli obiettivi.


“Mi piace pensare alla mia attività come a un supporto strategico e funzionale per le aziende che operano nel settore dell’arredamento, design e architettura. Dopo più di venti anni di esperienza in una grande agenzia di ufficio stampa di design, ho creato la mia struttura flessibile, creativa e capace di realizzare strategie su misura per le aziende. La passione per il lavoro, le buone capacità organizzative e la facilità nelle relazioni interpersonali hanno contribuito al successo della mia attività".

Laura Chini dopo la laurea in Scienze Politiche alla Cesare Alfieri di Firenze, si affaccia al mondo della comunicazione, ne rimane affascinata e si appassiona a un lavoro che dopo più di 20 anni svolge sempre con dedizione e creatività.

COLLABORAZIONI

Grazie al network di collaborazioni di cui ci avvaliamo siamo in grado di curare tutti gli aspetti della comunicazione digital e tradizionale, il team è composto da specialisti nei diversi ambiti della comunicazione:

Laureata in Lettere ad indirizzo linguistico, vive più esperienze di studio all’estero. La profonda conoscenza delle lingue la avvicina all’Ufficio Stampa internazionale. Dinamica, curiosa e versatile è un presidio attento e puntuale per tutto ciò che concerne la comunicazione sul mondo social e sul web.<br>giulia@la-kini.i

Fiorentina, una laurea in filosofia del linguaggio, si avvicina al settore della comunicazione e degli eventi attraverso la moda. Che si tratti di design, architettura, food o lifestyle ama raccontare storie, persone e progetti con un linguaggio adatto alle diverse sensibilità e modulato per i diversi media, dai più tradizionali agli innovativi.

30 anni di esperienza nel settore pubblicitario oltre allo sviluppo di nuovi strumenti per il web. Proporre modelli all’avanguardia in campo organizzativo, applicativo e tecnologico. Specialista in Seo e digital advertising.

Milanese di nascita toscana di adozione, ha sempre lavorato nel mondo dei media maturando esperienza nel Marketing. Giornalista dal 2007.

Pugliese, dopo una laurea in Lettere Moderne a Pisa e qualche anno a Bologna, ha trovato la sua casa a Milano. Si occupa di comunicazione web, creando contenuti testuali per aziende del settore arredo e design. E lavora come digital editor per Design Street, uno dei più autorevoli blog italiani del settore

SCORRI SU