Cersaie 2022 ricco di novità per Casalgrande Padana

Ispirata ad un’accurata selezione di pietre naturali, la nuova collezione Stile, interpreta l’elegante essenza e il tradizionale fascino di una materiale nobile dalla storia millenaria.

casalgrande padana stile

Cersaie, Fiera di Bologna – Stile, Fusion, English Wood, Supreme… sono alcune tra le numerose novità che Casalgrande Padana porterà a Cersaie 2022, continuando la ricerca sulle superfici dall’aspetto naturale. Appuntamento al Cersaie in uno stand rinnovato nel quale le novità troveranno la loro ambientazione in perfetto equilibrio con le collezioni in catalogo più apprezzate dal mercato.

Dal fascino delle pietre Casalgrande Padana ha tratto i suggerimenti e le immagini più belle per dare vita a Stile, la nuova collezione in gres porcellanato che si caratterizza per la ricercatezza estetica, la ricchezza di colori, formati e finiture superficiali che rimandano alle tipiche e originarie lavorazioni della pietra.

Casalgrande Padana Stile

Stile si compone di sei differenti tonalità (Beige, Black, French Grey, Pale Pearl e White Smoke) e sei formati (dal 30×60 cm, 60×60 cm fino al 60×120 cm e 120x 120 cm e dal 45×90 cm al 90×90 cm) in spessore 9 mm e 20 mm. La nuova collezione viene inoltre proposta in differenti superfici (anticata, anticata silk, diagonale, grip, naturale, naturale silk e rigata) per offrire eleganti soluzioni all’insegna della massima continuità stilistica tra gli ambienti indoor e outdoor. 

La disponibilità dello spessore 20 mm nei formati 60×60 cm e 90×90 cm ne permette inoltre la posa in esterno sia con colla su massetto, garantendo al pavimento una elevata resistenza ai carichi, sia a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi, ottenendo così un pavimento immediatamente calpestabile. Arricchiscono la collezione i mosaici 30×30 cm con tessere di 5×5 cm oppure di 5×15 cm e un decoro di 30×60 cm composto da un mix di superfici.

casalgrande padana stile
SCORRI SU