BonBon, il pouf di Borzalino che si trasforma in poltrona

Pouf o poltrona? BonBon è la seduta versatile di Borzalino dalla doppia anima, pouf che si trasforma in poltrona

BonBon Borzalino

Pouf o poltrona? BonBon, il nuovo progetto firmato da DEBONADEMEO per Borzalino, è una seduta dalla doppia anima. Grazie a un meccanismo a pistone, lo schienale di BonBon può infatti essere alzato o abbassato in modo semplice e veloce. Una multifunzionalità che rende la seduta estremamente versatile, permettendo di usarla nei più diversi ambienti e situazioni.

BonBon Borzalino

Parole chiave del nuovo progetto: versatilità e comfort

Con lo schienale alzato, BonBon diventa una confortevole poltroncina ideale per completare la zona living o per arredare un angolo della camera da letto. Abbassando lo schienale, BonBon si trasforma, invece, in un pratico pouf da utilizzare come poggiapiedi o come seduta extra in caso di ospiti. Un progetto che invita a interagire. Una risposta alle esigenze di flessibilità dell’abitare  contemporaneo.

BonBon Borzalino
BonBon Borzalino

Una seduta morbida e rotonda come un BonBon

Versatilità ma anche comfort. Come suggerisce il nome, BonBon si caratterizza anche per le sue
forme morbide e rotonde. La poltrona/pouf si compone di una struttura in tubolare di metallo piegato e di una seduta imbottita impreziosita da plissettature naturali. Un rimando, quest’ultimo, al mondo della moda che dona a BonBon un carattere sofisticato e romantico.

BonBon Borzalino

La seduta può essere rivestita con un’ampia scelta di tessuti e pellami di altissima qualità. I
rivestimenti in tessuto disponibili sono quelli dalla collezione Borzalino. Le pelli in catalogo sono nove: Tuscania, Ghost, Nabuk, Rustico, Sequoia, Prescott, Seta ed Epic. Tutti rivestimenti pregiati e lavorati con la massima cura per i dettagli.

SCORRI SU