ANTEPRIMA SALONE DEL MOBILE 2024

antoniolupi presenta il nuovo sistema di elementi modulari Cartesio con lavabo in appoggio

antoniolupi CARTESIO and BREEZE SINK bronz
antoniolupi CARTESIO e lavabo BREEZE color bronz

Continua per antoniolupi la tradizione di presentare al Salone del Mobile progetti all’avanguardia che si distinguono per originalità e funzionalità. Tra le numerose proposte del 2024 che vedremo a Milano in occasione della prossima Design Week spicca il sistema modulare di elementi Cartesio integrato con lavabo.

Questo innovativo sistema rappresenta un ulteriore impegno da parte dell’azienda nel fornire soluzioni versatili e adattabili alle esigenze moderne degli spazi abitativi. La combinazione di funzionalità, estetica e qualità artigianale rende il sistema Cartesio con lavabo una preziosa proposta per qualsiasi ambiente, evidenziando ancora una volta l’attenzione dell’azienda nell’offrire soluzioni versatili e adattabili alle esigenze contemporanee dello spazio abitativo.

antoniolupi CARTESIO Lavabo Vitreo in Cristalmood
antoniolupi CARTESIO Lavabo Vitreo in Cristalmood
antoniolupi CARTESIO Lavabo Simplo in Colormood

La nuova versione del sistema Cartesio con lavabo in appoggio rappresenta un’ulteriore evoluzione al sistema modulare di elementi verticali e orizzontali combinabili in diverse posizioni e dimensioni per creare composizioni personalizzate nello spazio del bagno.

Il lavabo in appoggio aggiunge un elemento di design distintivo, creando un’atmosfera contemporanea e sofisticata. Grazie alla sua posizione elevata e alla forma elegante, il lavabo diventa il punto focale del bagno, aggiungendo un tocco di carattere e personalità all’ambiente.

antoniolupi CARTESIO Lavabi BREEZE color bronzo
antoniolupi CARTESIO Lavabi BREEZE color bronzo

ll sistema Cartesio è definito da forme essenziali e assolute, è ideale per ospitare lavabi da appoggio, sollevandoli da terra, offrendo anche una quinta scenica che valorizza i volumi del bacino, contribuendo così a definire una microarchitettura domestica con proporzioni equilibrate, spazi pieni e vuoti, primi piani e fondali prospettici. Il sistema può essere integrato con tutti i modelli di lavabi della collezione antoniolupi nei molteplici materiali e colori.

antoniolupi CARTESIO (Carrara marble) - SIMPLO SINK Flumood
antoniolupi CARTESIO (Carrara marble) - SIMPLO SINK Flumood

La versatilità di Cartesio si estende all’area lavabo, consentendo il posizionamento rapido e funzionale di accessori per la cura del viso e altri oggetti personali, arricchendo l’ambiente bagno con eleganza e perfezione. 

------------------------------------------------------------------

PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE

OCCORRE ESSERE  Registrati O AVERE EFFETTUATO IL  Login

------------------------------------------------------------------

SCORRI SU