Via Trieste 32/a
Olmar 1957
Padova – Italy
Telefono: +39 049 7850002
SISTEMI PER IL RISCALDAMENTO CHE PURIFICANO L’ARIA

Olmar1957 progetta e produce sistemi per il riscaldamento elettrico a RAGGI INFRAROSSI LONTANI (FIR) con sanificazione e pulizia dell’aria tramite ionizzazione e ozonizzazione. Tutti i sistemi protetti da brevetti ad alto livello innovativo, non necessitano di installazione, di canna fumaria o
opere murarie.
Camini, caloriferi, scaldasalviette e sistemi per la sauna sono i complementi elettrici d’arredo Olmar1957 con la funzione di sterilizzazione dell’aria tramite emissione di ozono per potenziare la funzione di PURIFICAZIONE e SANIFICAZIONE degli ambienti. Il sistema permette di eliminare cattivi odori, germi, batteri e abbattere i virus.
I raggi FIR, invisibili all’occhio umano, viaggiando alla velocità della luce riscaldano tutti i corpi solidi presenti nell’ambiente, comprese le persone senza muovere l’aria. Questo è un aspetto molto importante perché permette di creare benessere termico e preservare le condizioni di sanificazione per un arco temporale molto maggiore a dispetto degli strumenti convenzionali.

COMUNICATI STAMPA

ARREDARE CON IL GIALLO

Caldo e luminoso, il giallo è un colore sempre più utilizzato nell’interior design

Arredare con il blu

Arredare con il blu Elegante e versatile, il blu è un colore senza tempo che può adattarsi agli ambienti e agli stili più diversi. Ecco qualche proposta d’arredo. “Quanto più il blu è profondo, tanto più fortemente richiama l’uomo verso l’infinito, suscita in lui la nostalgia della purezza e infine del sovrasensibile”. Così Wassily Kandinsky raccontava il blu. Un colore elegante e versatile dotato di un potere speciale: non passare mai di moda. Già, sarà per il senso di calma che infonde o perché evoca gli orizzonti infiniti del cielo, fatto sta che il blu è un colore che non conosce il tempo e che mette d’accordo praticamente tutti. Perfetto in combinazione con tantissimi colori e materiali e disponibile in numerose gradazioni, il blu può, infatti, vestire gli ambienti dallo stile più diverso. Ecco qualche proposta per tingere la vostra casa di blu. Borghi, antoniolupi Imponente ma leggera, essenziale ma accogliente. È nei contrasti che trova la sua forza Borghi, la vasca freestanding disegnata da Gumdesign per antoniolupi. Il cuore del progetto è nella sua base più stretta. Un dettaglio che alleggerisce i volumi generosi della vasca, creando la sensazione che stia levitando nello spazio. Borghi è realizzata in Cristalmood,…

Quando la casa si veste con l’oro

Quando la casa si veste con l’oro Caldo e luminoso, l’oro è un colore perfetto per creare atmosfera. Ecco qualche proposta d’arredo per impreziosire la nostra casa. Kris, Borzalino Prezioso, caldo, luminoso. Sono questi gli aggettivi che descrivono il colore oro. Una cromia particolarmente amata per le decorazioni natalizie che, in realtà, può essere usata per impreziosire la casa tutto l’anno. Dal lussuoso oro giallo alle più raffinate sfumature dell’ottone e del bronzo, le tonalità dorate sono infatti sempre più protagoniste dell’interior design contemporaneo. Anche laddove non ce lo aspetteremmo. Già. L’oro non impreziosisce solo oggetti o lampade di design. Le sfumature dell’oro vestono anche arredi dalle dimensioni importanti, lavabi, vasche e i rivestimenti di pareti e pavimenti. E non parliamo solo di ville lussuose o di attici milionari. Se dosato nel modo giusto, il colore oro può creare ambienti eleganti e accoglienti ovunque. Tanto più se impiegato nelle sue nuance più discrete come l’ottone e il bronzo. Ecco qualche proposta per arredare con l’oro. La consolle di antoniolupi dalle preziose trame metalliche Dalle superfici all’arredamento. La collezione Tramato disegnata da Gumdesign per antoniolupi si arricchisce di nuovi elementi. Accanto ai tappeti fanno, infatti, la loro comparsa una consolle e…

SCORRI SU