Via Sassari, 4
56038 Ponsacco
Pisa – Italy

+39 0587 731307

CPRN, l’artigianato evoluto con la Toscana nel dna
Dna toscano per un nuovo concept di artigianato evoluto.

L’essenza autentica della toscanità e l’unicità versatile nell’interpretare il contemporaneo. Ecco i pilastri imprescindibili di CPRN, eccellenza tutta italiana che con il suo “artigianato evoluto” si distingue nel panorama del design contemporaneo.
Sede nel contesto suggestivo di Ponsacco, nel cuore della Toscana, CPRN manifesta la sua forte personalità con uno stile deciso, ma pulito: a prevalere sono i materiali pregiati e naturali che, lavorati secondo le tecniche dell’alta manifatturiera artigianale, pongono l’accento su un’eleganza esclusiva e senza tempo.
Uno stile capace di rinnovarsi continuamente, sempre pronto a rispondere alle esigenze di un abitare sempre più raffinato. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, CPRN ha avviato un processo di rinnovamento, arricchendo le sue collezioni con nuove proposte indoor e outdoor, ispirate agli anni ’70 e ’80. Il risultato è una commistione di stili e influenze che riflette alla perfezione l’adattabilità naturale di tutti i suoi prodotti: codici estetici diversi si fondono a creare un continuum tra gli spazi, con una personalità ben riconoscibile.

COMUNICATI STAMPA

CPRN presenta il letto KOKO

Cprn presenta il nuovo letto Koko, linee sinuose contrasti materici e una meticolosa attenzione ai dettagli

VIVERE GLI AMBIENTI ESTERNI CON CPRN

VIVERE GLI AMBIENTI ESTERNI CON CPRN Ambienti esterni arredati con i toni del bianco e del blu  Il contatto con la natura riduce lo stress, migliora l’umore e aumenta la creatività. Vivere all’aria aperta significa quindi migliorate la salute. Per godere appieno di questi benefici, è essenziale avere un ambiente esterno curato ed elegante. Un arredamento esterno ben progettato trasforma giardini e terrazze in vere e proprie oasi di relax, la linea Outdoor di Shapes realizzata da CPRN crea spazi accoglienti per ricevere amici, organizzare cene o godersi momenti di solitudine.  Fil rouge emozionale non può che essere la toscanità insita nel brand, evocata negli spazi dai toni naturali della terracotta e del borgogna ed esaltata da ogni elemento delle nuove collezioni e dai toni del bianco e del blu. Eleganti e versatili, il bianco e blu sono colori senza tempo che possono adattarsi agli ambienti e agli stili più diversi. I mobili CPRN, infatti, sono frutto di una lavorazione artigianale meticolosa, che predilige materiali di alta qualità come il marmo italiano, pelli e tessuti finemente ricamati, legno intagliato a mano, vetro e metalli spazzolati. Già, sarà per il senso di calma che infonde o perché evoca gli orizzonti infiniti del cielo,…

ANGOLO RELAX SU MISURA

Poltrone imbottite CPRN: eleganza formale, comfort ergonomico e design organico per momenti di relax in ogni ambiente.

CPRN PRESENTA IL TAVOLO VICTOR

Al Salone del Mobile il nuovo tavolo scultoreo Victor

CPRN – ANTEPRIMA SALONE

Azienda dal Dna toscano per un nuovo concept di artigianato evoluto, presenta Pedro e Maiori

SCORRI SU